Defuse the Bomb – Bomba da Disinnescare

One Way Out presenta: Defuse the bomb – Bomba da Disinnescare

La soluzione originale e alternativa per una festa, un evento aziendale, un Team building o per il lancio di un nuovo prodotto!

L’evoluzione delle Escape Room, l’esperienza di cui tutti parlano e che tutti vogliono provare, è arrivata. Una soluzione dinamica e intelligente per tutti, facilmente trasportabile, estremamente versatile, intelligente per feste e attività.

Caratteristiche:

Due modalità completamente diverse di gioco

• Facilmente trasportabile

• Da 15 a 30 minuti

• Da 2 a 8 giocatori

• Ideale per Team Building

• Subito pronta all’uso

• Funzionamento a batteria

Defuse the bomb – Bomba da Disinnescare

Eventi aziendali - Team building Torino - Lancio prodotti originale

One Way Out, una delle migliori Escape Room di Torino porta l’esperienza più emozionante fuori dalla propria sede.

Defuse the Bomb – Bomba da Disinnescare è una stanza mobile, facilmente trasportabile, completamente personalizzabile, che stupisce anche i giocatori più esperti ed esigenti. La durata dell’esperienza è variabile per adattarsi alle varie esigenze: più giocatori in sessioni più brevi, o esperienza più intensa per gruppi minori. Gli enigmi che compongono la procedura di disinnesco sono modulari e possono avere diverse difficoltà, per adattarsi ad ogni tipo di pubblico. Il divertimento è assicurato. Anche in questa stanza collaborare è fondamentale, da soli non si va da nessuna parte. E ricordate….Tempus Fugit!

Torna alla Home Page

Che cos’è una Escape Room

Si tratta del real-life game più desiderato del momento.  Una escape room è un gioco in prima persona, a squadre, calato nella realtà di una stanza a tema, che coniuga adrenalina e abilità di ragionamento, intuito e collaborazione.

Enigmi, meccanismi nascosti, segreti da svelare, giochi che è impossibile risolvere da soli. Solo il vostro cervello vi aiuterà!

Si partecipa in squadre da 2 a 8 giocatori. Un tempo definito a disposizione. La ricerca di indizi, oggetti nascosti, codici da decifrare è la missione per risolvere un caso e riuscire ad uscire prima che il tempo si esaurisca.

Possono giocare persone di tutte le età e di qualunque attitudine: più del genio contano curiosità, attenzione ai dettagli, cooperazione e voglia di mettersi in gioco.

Ma One Way Out è più di una Escape Room. Le nostre stanze sono Adventure Room che vi  faranno viaggiare nel tempo, passato, presente e futuro, attraverso ambientazioni curate nel dettaglio. Sulle tracce di enigmi legati a un  passato misterioso o a un futuro da cambiare, la collaborazioen è l’elemento chiave.

Attraverso le pagine di un vecchio manuale o all’interno di un cassetto polveroso troverete gli indizi per giungere alla soluzione del caso.

Scoprite anche le nostre stanze a tema presso la nostra sede!